Group: Member Posts: 1185 Location: il paradiso xD Ischia
Status:
Ops allora prendo il 5
"Scarlet..before you go through with this...I want to remind you of September 7th, 1988.It was the first time that I saw you. You were reading Less Than Zero.You were wearing a Guns N' Roses T-shirt. I'd never seen anything so perfect.I remember thinking that I had to have you, or I'd die. Then you whispered that you loved me...at the homecoming dance.And I felt.so peaceful and safe.Because I knew that no matter what happened from that day on...nothing could ever be that bad.Because I had you. Uh..And then I grew up and I lost my way. And I blamed you for my failures.And I know that you think you have to do this today.I don't want you to.But I guess...if I love you..I should let you move on."
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
«My prized possession, one and only I adore ya, boy I want ya The one I can't live without That's you, that's you Your my precious little boy The one that makes me crazy Of all the boys I've ever known It's you, it's you My favourite, my favourite, my favourite My favourite boy. my favourite boy » Justin Bieber♥ Mìlemì.Thelma.Folìo.Taylor. Lucas. Jonas.Tutorìalìng
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♫ The song that makes me dream now is radar by britney spears dreaming,london.
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
Complimenti a tutti e grazie per il terzo premio ^^
Le zanne di Basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. 'Vi pare il momento?' gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. 'Ehi! C'è una guerra là fuori!' Ron e Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati. 'Lo so, Harry ribattè Ron, con l'aria di chiè stato appena colpito in testa da un Bolide, 'quindi ora o mai più, no?'
Vota per il The notebook! Un voto per noi, un voto per Piton! Grazie <3
Group: Member Posts: 289 Location: da casa jonas e dove sennò xD roma <3
Status:
*-*Secondi<3 complimeti a tutti^__^
«My prized possession, one and only I adore ya, boy I want ya The one I can't live without That's you, that's you Your my precious little boy The one that makes me crazy Of all the boys I've ever known It's you, it's you My favourite, my favourite, my favourite My favourite boy. my favourite boy » Justin Bieber♥ Mìlemì.Thelma.Folìo.Taylor. Lucas. Jonas.Tutorìalìng